Costruire una nuovo modo di fare politica è il nostro sforzo.
Non è facile, non lo è per chi - come noi- è cresciuto e vissuto fino ad oggi nel vecchio. Per questo abbiamo bisogno dell'aiuto di chi ,oggi ,ha a cuore l'ideale della sinistra.
Abbiamo bisogno di quegli uomini e donne, di quegli studenti o lavoratori, di quei giovani o adulti o anziani che per la loro storia, la loro vita, il loro presente e il loro passato pensano ad un nuovo futuro.
Ambizioso?
Sì, ma senza un ideale gratuito e appassionato all'orizzonte che senso avrebbe impegnarsi...

sd.passirano@alice.it



venerdì 13 febbraio 2009

LA LETTERA INVIATA AL SINDACO IN CUI "LA SINISTRA PER PASSIRANO" DICHIARA DI VOLER USCIRE DALLA MAGGIORANZA

Passirano, 21/ 1/2009




Alla cortese attenzione del Sindaco

e dei Consiglieri Comunali del Gruppo “Insieme per Passirano-CentroSinistra”




OGGETTO: comunicazioni


Con la presente il sottoscritto Roberto Avanzini, in qualità di capogruppo de “ La sinistra per Passirano”, comunica che a partire da oggi 21 gennaio 2009 il suddetto gruppo consiliare, fino ad ora parte della coalizione di maggioranza facente capo a “Insieme per Passirrano-CentroSinistra”, si rende autonomo da essa. Pertanto, in sede di Consiglio Comunale si considererà autonomo nel voto ed in qualunque altra eventuale decisione.

Il gruppo “La Sinistra per Passirano”, consapevole dell'importanza di tale scelta, si rende fin da oggi disponibile a dare spiegazioni e chiarimenti in merito alle motivazioni di tale decisione, affinchè il dibattito politico possa essere utile strumento di confronto e di comprensione reciproca.



Cordiali saluti


Roberto Avanzini

Nessun commento: