Costruire una nuovo modo di fare politica è il nostro sforzo.
Non è facile, non lo è per chi - come noi- è cresciuto e vissuto fino ad oggi nel vecchio. Per questo abbiamo bisogno dell'aiuto di chi ,oggi ,ha a cuore l'ideale della sinistra.
Abbiamo bisogno di quegli uomini e donne, di quegli studenti o lavoratori, di quei giovani o adulti o anziani che per la loro storia, la loro vita, il loro presente e il loro passato pensano ad un nuovo futuro.
Ambizioso?
Sì, ma senza un ideale gratuito e appassionato all'orizzonte che senso avrebbe impegnarsi...

sd.passirano@alice.it



venerdì 13 febbraio 2009

NUOVE SCELTE, NUOVO RESPIRO PER LA SINISTRA A PASSIRANO

Sinistra Democratica nell'aprile 2008 è diventata gruppo consiliare all'interno della maggioranza con il nome di "La Sinistra-L'arcobaleno".Il 10 Dicembre 2008 l'assessore alla Pubblica istruzione Roberto Avanzini (consigliere del nostro gruppo) si è dimesso , constata l'impossbilità di collaborare fattivamente con la giunta comunale.Il 20 gennaio 2009 il gruppo consiliare "La Sinistra-l'Arcobaleno" ( denominatosi "La sinistra per Passirano" ESCE DALLA MAGGIORANZA CONSILIARE.Pronti a rendere ragione in qualunque momento pubblichiamo nei post che seguono l'intera vicenda. Tutto ciò a partire dall'ultimo evento: nel consiglio comunale del 9 febbraio il gruppo "La Sinistra per Passirano" ha presenteto una mozione sulla scuola in appoggio ai gruppi di insegnanti e genitori che si battono contro la confusione creata dalla legge 169/2008. Il sindaco e la mggioranza consiliare facente capo al Partito Democratico ha votato contro, accondandosi così alle scelta della Destra.Di seguito il testo della mozione

Nessun commento: